L’AMBIENTE E LA SUA TUTELA AL PRIMO POSTO
Noi e l’Ambiente
Innamorati della nostra terra, non potevamo che mettere l’ambiente e la sua tutela al primo posto. Fin da principio quello che abbiamo sognato e poi realizzato, è un’oasi di relax, dove a godere di un habitat modificato il meno possibile siano non solo gli ospiti del villaggio, ma anche e soprattutto gli animali che questo luogo abitano da prima di noi. Abbiamo costruito tutti gli alloggi rispettando l’armonia della natura circostante, con il minimo impatto ambientale e anche visivo. Le schiere di casette, collegate da pergolati verdi si confondono con il paesaggio, le piscine a sfioro restano lontane da occhi indiscreti nascoste da sormonti inerbiti. Abbiamo rispettato vegetazione di terra e palustre, implementando un quadro già bucolico con la piantumazione di nuovi fusti e arbusti cercando di disturbare il meno possibile la ricca fauna autoctona. Ci siamo presi cura non solo del mantenimento ma anche del ripristino dello stato originale del canneto selvatico.
Un’oasi di relax dove a godere di un habitat modificato il meno possibile siano non solo gli ospiti del villaggio, ma anche e soprattutto gli animali che questo luogo abitano da prima di noi.
LA NATURA È LA PADRONA DI CASA
Il lago d’Iseo come non lo avete mai visto
Abbiamo rispettato vegetazione di terra e palustre, implementando un quadro già bucolico con la piantumazione di nuovi fusti e arbusti.
Abbiamo mantenuto il canale naturale come unica via d’accesso al lago da percorrere in rispettoso silenzio con il vostro kayak, accompagnati dal fruscio selvaggio del canneto e dal canto degli uccelli che lo abitano.
Fra le attività di svago green ed ecocompatibili, potete scegliere passeggiate nel verde, running lungo il canale, escursioni in bici, birdwatching e, per i più pigri, godersi il panorama di una natura incontaminata stando direttamente in piscina.